Monday, October 17, 2016

Android apps on google play , ductonar






+

Descrizione Dictionary. com è la principale applicazione dizionario inglese gratis per Android - con oltre 2.000.000 di definizioni e sinonimi. Questa applicazione funziona offline - non hai bisogno di una connessione internet. Oltre al contenuto di riferimento di fiducia da Dictionary. com e Thesaurus. com, questa applicazione include: • Parola del giorno - imparare una nuova parola ogni giorno • Pronuncia audio - sentire ogni parola • Ricerca vocale - parla per la ricerca • Translator - ottenere traduzioni per più di 30 lingue • Blog - esplorare oltre 800 argomenti in lingua divertimento • Recenti - fatti interessanti su lingua widget di • Quiz - prova il tuo vocabolario con Word of the Day quiz • origine Word - trovi etimologie interessanti • parole preferite e la ricerca della storia - mai dimenticare le parole che si imparano • suggerimenti ortografici - ottenere aiuto con l'ortografia • ricerche locali - vedere quali parole vengono cercati vicino a te • Dizionario del discente avanzata - contenuti speciali per ESL, EFL e studenti di inglese Vuoi ancora di più? È possibile aggiungere alla vostra applicazione con i nostri acquisti in-app: • Enciclopedia • Slang Dictionary • Modi di dire e frasi • frasi di esempio • medica, la scienza e la rima Dizionari Oppure si può ottenere tutti questi contenuti aggiuntivi e rimuovere gli annunci per un prezzo basso con la nostra App Premium. Recensioni Pagine casuali devo app impostato come un widget per ricevere la parola del giorno, ma ogni volta che clicco sul widget per vedere una definizione più dettagliata che mi porta a una parola a caso da settimane fa al posto di quella parola giorni. Inoltre è colpito o perdere ogni volta che si tratta di utilizzare il pulsante di pronuncia dal widget a volte le opere e altri audio, che avviene più spesso, non funziona affatto. In caso contrario, una grande applicazione, ma vorrebbe vedere alcuni bug risolti prima di essere soddisfatti. Generalmente grande - tranne quando mi ha colpito "quota" Ogni volta che provo a condividere la Parola del giorno su fb, il collegamento grafico l'applicazione crea è la parola sbagliata! Il LINK va bene - se si tocca su di esso, si va per la parola corretta. Ma il VISUAL sul link grafico è il WOTD da qualche altro giorno - oggi ha mostrato la parola da 3 giorni fa! Sto ignorando il loro sistema di punti - I'll non accumulare abbastanza per nulla. Ma è un applicazione molto utile per avere sul mio cellulare per guardare solo rapidamente una definizione o di ortografia, & amp; la parola del giorno è stato spesso molto interessante! Edward M. Lewis, Jr. Lo adoro! Adoro il fatto che essa consente di risparmiare ricerche di parole (ricerca recente), anche se parola preferita non è selezionata. L'amore che in caso di necessità, le pronunce sono un dito tocco. Questa applicazione viene utilizzata per la mia tavoletta esclusiva; solo voluto che fosse una ricerca automatica durante la lettura di un libro, ma che è una facile regolazione. Inoltre, recenti ricerche di parole possono essere inviati al tuo indirizzo email, appunti o su qualsiasi altro metodo per riferimento futuro e già incorporato. Per quanto riguarda questo lettore è interessato questo è uno dei, se non il migliore app là fuori. Amo questa applicazione. Come studente inglese me, è stato incredibilmente utile, e il fatto che esso fornisce significati diversi a seconda della funzione della parola è sorprendente; i sinonimi sono molto utili anche. La mia unica preoccupazione in questo momento è che l'applicazione non ha lavorato correttamente. Esso non viene avviato affatto, mostra solo l'intro, schermata di caricamento e poi si chiude. Qualsiasi aiuto con questa edizione sarà molto apprezzato Solo perché mia mamma mi ha chiesto quante volte ho usato questa applicazione (che era curioso di sapere la mia frequenza di utilizzo per aiutarla a decidere o meno per scaricare il programma,) ho letteralmente tenuto un registro di mio utilizzo per 10 giorni. Sia lei & amp; Mi sono rimasti scioccati, ho aperto questo (non sempre per cercare una nuova parola per me, ho trovato ha usi molti) una media di 10,4 volte al giorno. Ero totalmente sorpreso da quanto spesso vado ad essa, ma è incredibilmente utile, super semplice da navigare, e ha così così tanti intuitivo & amp; funzioni meravigliosi. Grande applicazione, ma un suggerimento per gli sviluppatori: L'applicazione è fantastico e ha grandi parole e le capacità di espansione del vocabolario, ma gli esempi della parola in una frase o una frase sono dalla letteratura scientifica o romanzi / solo libri. E spesso, quelle citazioni possono usare la parola in una frase, ma non ha molto senso insegnare alle persone come usare quella parola in un contesto, un linguaggio semplice, ecc non mi dispiace vedere i riferimenti letterari, ma aiutarmi uso questo parola scoperta di recente nella mia vita di tutti i giorni. Pagine casuali devo app impostato come un widget per ricevere la parola del giorno, ma ogni volta che clicco sul widget per vedere una definizione più dettagliata che mi porta a una parola a caso da settimane fa al posto di quella parola giorni. Inoltre è colpito o perdere ogni volta che si tratta di utilizzare il pulsante di pronuncia dal widget a volte le opere e altri audio, che avviene più spesso, non funziona affatto. In caso contrario, una grande applicazione, ma vorrebbe vedere alcuni bug risolti prima di essere soddisfatti. Dictionary. com, LLC 30 giugno 2016 Ciao Nick, mi piacerebbe sentire di più sul vostro attuale problema con l'applicazione. Si prega di contattarmi al support@dictionary. zendesk. com. Cordiali saluti, Supporto Evelyn Dictionary. com Becky Smith 16 luglio 2016 Generalmente grande - tranne quando mi ha colpito "quota" Ogni volta che provo a condividere la Parola del giorno su fb, il collegamento grafico l'applicazione crea è la parola sbagliata! Il LINK va bene - se si tocca su di esso, si va per la parola corretta. Ma il VISUAL sul link grafico è il WOTD da qualche altro giorno - oggi ha mostrato la parola da 3 giorni fa! Sto ignorando il loro sistema di punti - I'll non accumulare abbastanza per nulla. Ma è un applicazione molto utile per avere sul mio cellulare per guardare solo rapidamente una definizione o di ortografia, & amp; la parola del giorno è stato spesso molto interessante! Edward M. Lewis, Jr. 7 agosto 2016 Lo adoro! Adoro il fatto che essa consente di risparmiare ricerche di parole (ricerca recente), anche se parola preferita non è selezionata. L'amore che in caso di necessità, le pronunce sono un dito tocco. Questa applicazione viene utilizzata per la mia tavoletta esclusiva; solo voluto che fosse una ricerca automatica durante la lettura di un libro, ma che è una facile regolazione. Inoltre, recenti ricerche di parole possono essere inviati al tuo indirizzo email, appunti o su qualsiasi altro metodo per riferimento futuro e già incorporato. Per quanto riguarda questo lettore è interessato questo è uno dei, se non il migliore app là fuori. robTCGZ 24 agosto 2016 Amo questa applicazione. Come studente inglese me, è stato incredibilmente utile, e il fatto che esso fornisce significati diversi a seconda della funzione della parola è sorprendente; i sinonimi sono molto utili anche. La mia unica preoccupazione in questo momento è che l'applicazione non ha lavorato correttamente. Esso non viene avviato affatto, mostra solo l'intro, schermata di caricamento e poi si chiude. Qualsiasi aiuto con questa edizione sarà molto apprezzato Colin MacKenzie 3 settembre 2016 Solo perché mia mamma mi ha chiesto quante volte ho usato questa applicazione (che era curioso di sapere la mia frequenza di utilizzo per aiutarla a decidere o meno per scaricare il programma,) ho letteralmente tenuto un registro di mio utilizzo per 10 giorni. Sia lei & amp; Mi sono rimasti scioccati, ho aperto questo (non sempre per cercare una nuova parola per me, ho trovato ha usi molti) una media di 10,4 volte al giorno. Ero totalmente sorpreso da quanto spesso vado ad essa, ma è incredibilmente utile, super semplice da navigare, e ha così così tanti intuitivo & amp; funzioni meravigliosi. Ed Lane, 1 agosto 2016 Grande applicazione, ma un suggerimento per gli sviluppatori: L'applicazione è fantastico e ha grandi parole e le capacità di espansione del vocabolario, ma gli esempi della parola in una frase o una frase sono dalla letteratura scientifica o romanzi / solo libri. E spesso, quelle citazioni possono usare la parola in una frase, ma non ha molto senso insegnare alle persone come usare quella parola in un contesto, un linguaggio semplice, ecc non mi dispiace vedere i riferimenti letterari, ma aiutarmi uso questo parola scoperta di recente nella mia vita di tutti i giorni. Erin Doran 23 Giugno 2016 Chiamando tutti i nerds parola del giorno, sì. Thesaurus ci si perde in cliccando sinonimo ai vostri cuori contenuto (per ore, sì, lo faccio), controllare. Possibilità di parole preferite in modo da avere un elenco aggiornato di suggestione, assolutamente. Buona app, non si blocca, la notifica per parola O'The giorno se quindi per favore. Considerando versione a pagamento. Robert Jr. Yukutake 20 Giugno 2016 Ancora Funziona alla grande. Lo adoro! Considero questo 5 stelle! In realtà 15 stelle, essendo questo è il mio 3 ° rassegna, & amp; si sta lavorando come un campione. No ka'oi, che significa, il migliore o # 1 in hawaiano. Che altro c'è da dire? Ortografia corretta è importante per me, & amp; il thesaurus permette miei scritti, non solo di ampliare la cache di parole, ma i miei lettori troppo! La possibilità di avere sempre questo tipo di conoscenza alla mia chiamata & amp; invitano è inestimabile. Questa è la mia opinione. Provatelo, poi si decide. Jennifer Jackson-Ayers Sr 2 luglio 2016 Mai dimenticato Brain 'dimenticata' L'esercizio. Grande applicazione per avere, soprattutto se si hanno bambini. Tutti, in ogni dove dipende da Google in questi giorni. Incoraggiare il bambino / bambini a prendere un dizionario un paio di giorni della settimana. SUGGERIMENTO: annotare 5 o così parole e li hanno guardare in su, annotare il significato e un esempio usando la parola! Questo insegna loro ricerca, l'ortografia, la lettura e la scrittura, perché saranno mettendo in giù su carta. Incredibile E 'un ottimo app e un uno educativo. E 'un must per i bambini della scuola in quanto contribuisce ad aumentare la loro conoscenza delle parole. E 'un piacere per gli amanti del libro che molto spesso incontrano con le parole dure. Posso andare a dire circa l'applicazione perché consuma tutti i miei dati in quanto è l'unica applicazione che uso, quasi tutti i giorni. Ho smesso di usare i siti di social networking come ho avuto dipendenti da esso. In effetti mi ha fatto un logophile. Lo adoro! Ora si prega di aggiungere un segno-in / back-up opzione in modo può trasferire Preferiti per acct Premium & amp; accedervi se / quando l'acquisto di un nuovo telefono. L'unico inconveniente è dovuto cercare manualmente & amp; selezionare i miei 200 + preferiti quando aggiornato a account Premium. Recentemente acquistato nuovo telefono e hanno a farlo di nuovo. .. Estremamente :-( noioso A / back-up opzione di accesso sarebbe prezioso Oltre a questo, applicazione ha un sacco di funzioni e amp;. Un'interfaccia liscia è il mio all-around mani app preferite verso il basso. Defalts 16 Settembre 2016 Handy al momento giusto sono sempre leggendo libri e trovare nuove parole, sempre, questo è sorprendente da utilizzare in generale, anche. Tutto funziona bene e la parola del giorno offre sempre qualcosa di nuovo e sempre fare Guardo l'ora di farlo. Mantenere questa app con voi non fa male e può essere utile quando ne hai bisogno, ma se ci fosse una versione offline, che mi risparmiare tempo, come mi trovo in questi tempi. Jimmy Campana 9 agosto 2016 Più utili Questa è l'applicazione più utile che abbia mai avuto! a causa di questa applicazione ho ottenuto molto meglio a mia ortografia, perché tutto ciò che dovete fare è dire la parola e incantesimi in modo corretto. E la parola del giorno che è utile a tutta la famiglia. Io consiglio i miglioramenti però. Ora io di solito non compro gli aggiornamenti, ma in questo caso aiutano. E questa applicazione potrebbe aiutare un bambino che impara a precisare perché vi mostra il modo corretto di usare la parola scrivere la parola e pronuncia anche la parola per voi! Zack Zack 13 settembre 2016 Eccellente! Lo uso tutti i giorni! è ancora meglio con le ricompense ora perché ti incoraggia a imparare! L'unica cosa che vorrei cambiare sarebbe raccogliendo i punti. Sarebbe bello avere tutti in una volta, invece di dover toccare ciascuno individualmente e guardare gli annunci in mezzo. Ko Weng Ng 18 agosto 2016 Utile ma. Una grande applicazione per trovare rapidamente diversi modi per dire una parola, imparare nuove parole su base giornaliera, e ottenere premiati per farlo. Tuttavia, quando si fanno numerose ricerche non c'è modo rapido per tornare al menu principale. Saneleh Mbele 24 agosto 2016 L'applicazione non iniziare a lavorare più sul mio Samsung J1 asso Quando provo ad accedere ad esso, si dice, purtroppo, l'applicazione ha smesso di funzionare. Un altro problema, è la questione di esempi di frasi, le frasi usate come esempi per chiarire la parola non aiuta più di tanto dal momento che sono tratti da libri, sarebbe bello se è possibile utilizzare frasi semplici in modo che possiamo comprendere facilmente su come usare la parola. grazie Dictionary. com, LLC 26 agosto 2016 Ciao Saneleh, Il problema con crash è stato risolto. Speriamo che questo contribuirà a migliorare la vostra esperienza e punteggio della nostra applicazione. Se si verificano ancora problemi contattaci all'indirizzo support@dictionary. zendesk. com. Cordiali saluti, Supporto Evelyn Dictionary. com Richie Frerking 1 luglio, 2016 aggiornamento Terribile L'ultimo aggiornamento ha portato con sé un paio di bug. A quanto pare di oggi 17 giugno e il suo quasi impossibile per ritornare ad oggi. Non ha ancora affrontare tali questioni nella versione precedente. Il contenuto è un miscuglio, ma molto meglio di altri concorrenti Dictionary. com, LLC 8 Luglio 2016 Hi Vivek, vorrei sentire di più sul vostro attuale problema con l'applicazione. Si prega di contattarmi al support@dictionary. zendesk. com. Cordiali saluti, Supporto Evelyn Dictionary. com Sakthivel Murugesan 26 agosto 2016 Fisso arresto di emissione e di aumentare rating. Nizza app facile la ricerca e ha anche funzioni molto comode come parola del giorno, traduttore anche la voce pronunciare parola. Blog e presentazione sono ottimi argomenti per imparare. Dopo l'aggiornamento è tutto fresco anche l'interfaccia utente. Anche guadagnare punti utilizzando questa applicazione. Non più di recente congelare dopo l'aggiornamento. Raising stelle. Dictionary. com, LLC 26 agosto 2016 Salve, Il problema con crash è stato risolto. Speriamo che questo contribuirà a migliorare la vostra esperienza e punteggio della nostra applicazione. Se si verificano ancora problemi contattaci all'indirizzo support@dictionary. zendesk. com. Cordiali saluti, Supporto Evelyn Dictionary. com Shimmer Ginger 10 giugno 2016 Non funziona offline inizialmente per ogni e ogni prima parola si esegue una ricerca nel dizionario, App bisogno di connettersi a Internet. Se non si dispone di dati in valigia non è possibile cercare una nuova parola. Niente è gratis in questa applicazione ad eccezione di ricerca semplici parole. Tutti gli articoli upgrade richiede RS 125. Quindi non scaricarlo. Scarica l'applicazione 'Word Web' che funziona offline per ogni nuova parola e di ricerca rapida è anche è lì cliccando su qualsiasi parola. Dictionary. com, LLC 30 giugno 2016 Ciao Roshan, Per informazioni scaricare il dizionario non in linea, si prega di contattare me al support@dictionary. zendesk. com~~number=plural Cordiali saluti, Supporto Evelyn Dictionary. com Jennifer Moore 15 giu 2016 frequente utilizzatore Mi piace avere questo a portata di mano e lo uso spesso. Apprezzo avere la possibilità di cercare sinonimi e di ascoltare le parole ad alta voce per la pronuncia. Vedere una parola sconosciuta, mentre si sta utilizzando l'app? Basta toccarlo e si collega alla voce del dizionario per quella parola! Mi piace anche la 'Parola del giorno' caratteristica. Heather Carruthers 18 giugno 2016 Pretty Good E 'abbastanza buono, avevo bisogno di qualcosa che potrebbe essere utilizzato off-line e mi piace la cosa di traduzione. Non ho mai saputo che potrei fondamentalmente imparare un'altra lingua così facilmente! Mi piace la parola del giorno roba; costruisce il vocabolario. Ancora non ho ancora esplorato tutto, ma sto simpatia finora. C Wong 16 agosto 2016 Molto utile ed estremamente pratico. Un salvagente quando si scrive qualcosa o di messaggistica e non è sicuro di una parola. Parola del giorno davvero modo divertente per migliorare il vocabolario e imparare nuove parole. Mi piace molto. Lo considero uno dei migliori applicazioni sul mio telefono e non posso farne a meno. A deve avere app! Lori Spinhirne 28 Luglio 2016 Molto utile Io uso questa applicazione quasi ogni giorno. L'unico problema che ho con lui è che quando provo a condividere la parola del giorno su Facebook, di solito prende la parola da un giorno precedente. L'ultima versione è peggiorato rispetto al WOTD. Non solo non ha il problema precedente stato risolto, ma ora, quando clicco sul widget per avere maggiori informazioni sul WOTD, che mi porta a una vecchia parola e devo scorrere diversi per arrivare a quella attuale. Taseer Ahmad 14 settembre 2016 Questo è un bene, ma. Sì! E 'abbastanza facile da maneggiare, semplice e durevole ma ho ottenuto "scusate! Purtroppo dizionario smesso di funzionare." Ho dovuto dare un periodo di riposo per un paio di giorni fino a quando il bug da solo. Può essere, questo è un problema con alcuni smartphone Android, io sono sicuro! Ebbene, non vi è alcuna etimologia nell'applicazione. Bisogna scaricare l'origine della parola che si sta cercando. Nel complesso, ho trovato utile. Mr Gramps Thornton 31 Luglio 2016 La versione precedente è stato grande: 5 stelle. Se la versione "migliorata" diventa facile da usare, ti aggiorno la mia valutazione. NUOVO: Dopo tre settimane, ho declassato ad un generoso 3. L'applicazione è molto più difficile da navigare; in particolare tra dizionario, parola del giorno e thesaurus. Il layout dello schermo puzza avermi dato alcun motivo per comprare le funzioni extra. Dictionary. com, LLC 1 agosto 2016 Ciao, Siamo spiacenti di sentire che. Si prega di email me a support@dictionary. zendesk. com e dirci come possiamo migliorare la tua esperienza e punteggio della nostra applicazione. Cordiali saluti, Supporto Evelyn Dictionary. com Michael Coffen 26 giugno 2016 Facile, veloce e semplice Questo è di gran lunga la migliore applicazione dizionario disponibili. Il facile capire l'interfaccia e la fornitura rapida mi hanno agganciato. Dubito che sarò con qualsiasi altra applicazione in qualunque momento presto. Mantenere i ragazzi del servizio eccezione. alcuni di noi contano su di voi. Argilla Herendeen 1 Settembre 2016 Buona app conveniente per avere le notifiche ogni giorno con nuove parole. vorrebbe che se implementato la definizione Nella notifica quando si tira giù sulla notifica. So che questa funzione non è disponibile per tutti i dispositivi, ma sarebbe facile aggiungere a quelli che lo supportano Oindrila De 19 Luglio 2016 La migliore app dizionario mai! 👍 ho imparato a conoscere attraverso Kaplan GRE libro guida e questa applicazione si adatta perfettamente solo nella sezione di ragionamento verbale. Un molto informativo, ben organizzata e anche una applicazione creativa che sa certamente come interessa gli utenti. Adatto per chi vuole costruire il proprio vocabolario! Saluti! Angie Covarrubias 6 luglio 2016 Si ferma improvvisamente e ripetutamente! Sarebbe un grande dizionario se non fosse mai arrestato in modo imprevisto. E 'fastidioso dover chiudere l'applicazione e riavviare, è per continuare su. aggiornamento: è stato fatto meglio, ma con l'ultimo aggiornamento, è ancora una volta non va bene! I lov (ED) per utilizzare il dizionario dei sinonimi e con ogni nuova ricerca. resterebbe nella scheda thesaurus. ma con l'ultimo aggiornamento, ora devo toccare continuamente la scheda THESAURUS con ogni ricerca perché ritorna automaticamente alla scheda dizionario, questo è male! Linda Gottschalk 13 luglio 2016 Ultimo aggiornamento Con l'ultimo aggiornamento non sono più in grado di utilizzare il widget, non funziona come dovrebbe. L'help desk ha provato molto duro per renderlo migliore, ma niente ha funzionato. Io li ringrazio per questo! Accedo attraverso le mie applicazioni, ma ancora trovare non è così facile da usare come prima. Ho amato questa applicazione fino a quando l'ultimo aggiornamento. Dictionary. com, LLC 22 giugno 2016 Ciao Linda, mi piacerebbe sentire di più sul vostro attuale problema con l'applicazione. Si prega di contattarmi al support@dictionary. zendesk. com. Cordiali saluti, Supporto Evelyn Dictionary. com Ashley Clarke 14 agosto 2016 Amore il sito. Odio l'applicazione. Sto usando il sito per anni. Amore il sito. Anche piaciuto l'applicazione sul mio iPhone. Ho comprato la versione completa e poi durante un aggiornamento ho perso il mio accesso a pagamento e non avevo intenzione di rimborsare. Poi passato ad Android. Ci è piaciuto per un po '. Ma l'applicazione è così lento è più facile andare solo direttamente al website. The ultima goccia è la parola del giorno. Si presenta in un widget dalla app. Ma quando si utilizza il widget di esso non vi mostra la parola corrente se il giorno. Sempre qualche giorno passato. Quando si tenta di condividere stessa cosa Dictionary. com, LLC 15 Agosto 2016 Ciao Ashley, vorrei sentire di più sul vostro attuale problema con l'applicazione. Si prega di contattarmi al support@dictionary. zendesk. com. Cordiali saluti, Supporto Evelyn Dictionary. com Natalie Haas 25 agosto 2016 I Love This App. Io lo uso più volte, quasi tutti i giorni inizialmente mi ha dato questa app un pieno 5 stelle, dal momento che l'aggiornamento si blocca di continuo, non appena ho (provo a) aprirlo. Si prega si prega di risolvere il problema. Mi piace molto questa applicazione. Io lo uso più di qualsiasi altra applicazione. Mi ri-rate una volta che l'hai risolto. Ringraziandovi Shane Fritz 3 lug 2016 Pagato versione si perdono le opzioni punti M Quando ho aggiornato alla versione a pagamento non avevo più l'opzione punti M. Non solo che quando ho disinstallato entrambe le versioni per vedere se riuscivo a risolvere il problema. Ho dovuto pagare un altro per $ 2,99 al fine di ottenere di nuovo la versione a pagamento. Molto deludente io non ho intenzione di acquistare questa applicazione due volte. Dictionary. com, LLC 5 lug 2016 Ciao Shane, vorrei sentire di più sul vostro attuale problema con l'applicazione. Si prega di contattarmi al support@dictionary. zendesk. com. Cordiali saluti, Supporto Evelyn Dictionary. com Caitlin Pasqua 16 lug 2016 reindirizza sempre per sradicare parola, sostantivo o verbo STO infastidito di essere negato la definizione della mia parola esplicitamente specificato. La definizione di un aggettivo non sempre aderiscono perfettamente alla sua radice. Quando digito la distinzione "prendersi cura", una parola, in una ricerca, perché fornire prima il sostantivo "cura" e poi il verbo "cura" con l'azione di cura essendo l'unico esempio fornito? L'attuale cercato definizione è l'unica cosa esclusa dal risultato! FYI: I contrari "non prendersi cura" e "indifferente" vengono forniti i link. 0 stelle. Shih Fan Lucy Chen 25 agosto 2016 Davvero buono ma. Questa applicazione è grande! Ma di recente per qualche motivo non si apre. E 'appena smesso di funzionare. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo e riavviare il mio telefono, ma la stessa cosa accade. Please help ho davvero bisogno di questa applicazione. ( Gagandeep Kaur 10 ago 2016 Ci è piaciuto molto un buon dizionario. Ha tutto quello che mi serve. ha significati ben definiti e il corretto audio con la pronuncia delle parole. mi ha aiutato molto negli studi. ma la cosa peggiore è che non possiamo usarlo offline. Cosa c'è di nuovo - Nuovo, disegno aerodinamico rende la ricerca e l'esplorazione funzionalità aggiuntive più facile. - Ottenere definizioni Dictionary. com da qualsiasi applicazione o sito web: è sufficiente premere e tenere premuto la parola che si desidera cercare e selezionare "definire" dal menu. - Gestisci le tue parole preferite senza sforzo e accedere ai termini più recente. Informazioni aggiuntive Simile




No comments:

Post a Comment